Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima
33,50US$

In questo tour del Monte degli Ulivi scoprirai la storia e alcune curiosità su uno dei luoghi più emblematici di tutta Gerusalemme. Vieni?

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

In questo tour del Monte degli Ulivi scoprirai la storia e alcune curiosità su uno dei luoghi più emblematici di tutta Gerusalemme. Vieni?

Itinerario

Ci troveremo alle 14:00 di fronte alla Porta di Giaffa per intraprendere un tour del Monte degli Ulivi, uno dei luoghi più mistici della Terra Santa.

La prima tappa del nostro tour sarà il giardino di Getsemani, in cui, secondo quanto riportato nel Nuovo Testamento, Gesù pregò prima di essere arrestato dalle autorità romane della Giudea. Proprio in questo luogo ricco di simbolismo, avremo modo di visitare la cosiddetta Basilica dell'Agonia, conosciuta anche con il nome di "Chiesa di tutte le nazioni". La sua facciata neobizantina ci sorprenderà!

Ci addentreremo quindi nella chiesa greco-ortodossa del Sepolcro di Maria, costruita nel IV secolo e successivamente riedificata dai crociati. Sapevate che, secondo la tradizione ortodossa, i resti della madre di Gesù Cristo giacerebbero proprio in questo luogo, a differenza dei cristiani che sostengono l'ascensione diretta della Vergine ai cieli?

Dopo aver scoperto alcune curiosità sulla vita di Gesù di Nazareth, raggiungeremo la cima del Monte degli Ulivi per goderci un panorama mozzafiato su Gerusalemme.

Concluderemo il tour alle 17:00 facendo ritorno al punto di partenza.

Leggi la descrizione completa

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 3 giorni prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con più di 48 ore di anticipo: 50% di rimborso. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Porta di Giaffa.

Vedi la mappa