Assicurazione medica in Israele

Assicurazione medica in Israele

Quando si viaggia a un paese straniero, conviene sempre stipulare un'assicurazione di viaggio. Senza adeguate coperture sanitarie, infatti, una visita dal medico potrebbe costarti cara e rovinarti la vacanza.

Quando si decide di intraprendere un viaggio in un paese lontano, è sempre meglio prevenire che curare. Israele dispone di uno dei migliori sistemi sanitari del mondo, con ospedali pubblici e privati di alta qualità.

Tuttavia, una visita dal medico potrebbe costarci cara e rovinarci il viaggio. A causa del clima, molti turisti soffrono di disidratazione e colpi di calore e, pertanto, è preferibile munirsi di un'assicurazione sanitaria che ci permetta di andare dal medico in territorio israeliano in caso di necessità.

Verifica tutte le polizze

Prima di acquistare un'assicurazione di viaggio per Gerusalemme, vi consigliamo di consultare la garanzia di assistenza della macchina e dell'alloggio, poiché a volte includono la polizza sanitaria di viaggio.

Inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alle clausole del contratto delle carte di credito, poiché talvolta includono un'assicurazione se utilizzate per prenotare un volo per Gerusalemme.

Acquista la tua assicurazione sanitaria per Gerusalemme

Se, dopo aver fatto le dovute verifiche, avete appurato che non disponete di alcuna assicurazione e desiderate acquistarne una, vi raccomandiamo di consultare la copertura dell'assicurazione sanitaria di Civitatis. Ha un costo di soli 21 (24,60US$) a persona e include le garanzie di assistenza sanitaria, bagagli e responsabilità civile: